top of page

AGGIORNAMENTO: progetto restyling Neuropsichiatria infantile di Terni - #lozoodisimona - AIUTATECI!

DALLA PAGINA FACEBOOK DI LoZooDiSimona -

"Finalmente ce l’abbiamo fatta!! Grazie all’aiuto di tante donazioni e con l’importante supporto dell’Associazione Integramente, parte il secondo dei 12 murales previsti nel progetto iniziale (ma vorremmo arrivare a 20) per innalzare il livello della fruizione visuale nel reparto di Neuropsichiatria Infantile dell’Ospedale di Terni.

Ecco la mia chiamata: non ho bisogno di molte persone (questa volta), possiamo lavorare in 6-8 persone (max), ma ho bisogno di mani esperte. Qualcuno che ha già collaborato con me, in passato nelle co-creazioni e che abbia una buona mano. Per chi potesse venire ci vediamo Sabato alle 9.30 all’ingresso del reparto e rimarremo fino alle 14. Per pianificare la partecipazione, basta scrivermi in posta e ci accordiamo"



E' così, per una volta, un progetto di solidarietà - finanziato attraverso il crowdfunding attivato dalla nostra associazione e dall'iniziativa di Simona Angeletti (LoZooDiSimona) - è riuscito a partire in tempi record!


Sabato 28 ottobre, infatti, è partito il restyling dei locali del reparto di Neuropsichiatria infantile di Terni. Nelle immagini potete vedere il magnifico risultato!!



DALLA PAGINA FACEBOOK DI LoZooDiSimona:

" 7 persone, per 4 ore, con circa 400€ di materiali. 28 ore di lavoro con Spotify di sottofondo con il nuovo album di Calcutta, amici cari e volontari con una buona mano che si sono uniti a noi per la prima volta. Una grande accoglienza da parte del Direttore Generale della UslUmbria2 e del Primario e di tutto il personale. C’è moltissimo da fare. I primi 3-4 murales saranno realizzati con il supporto dell’Associazione @integramente_ ma in totale potremmo arrivare a realizzarne 20 (il progetto iniziale ne prevedeva 12). C’è qualcuno che ha voglia di sovvenzionarci per i materiali (anche di un solo murales per volta)? Noi siamo qua..."



I fondi raccolti al nostro evento "Festa di fine estate" (per trasparenza nella foto qui sotto la fattura emessa per l'acquisto dei materiali) hanno permesso l'esecuzione del primo murales e permetteranno di realizzarne altri 3 (il prossimo appuntamento è previsto per sabato prossimo, 4 novembre - Link evento Facebook).



Ma non ci basta!! Insieme a Simona vorremmo arrivare a realizzarne almeno 20!!!


Quindi sarebbe bello far continuare questa gara di solidarietà!!!


AIUTATECI A REALIZZARE IL PROGETTO!

Nella nostra pagina Facebook potete trovare le modalità per effettuare le donazioni:

-- BONIFICO: il nostro conto corrente: INTESTATARIO: APS INTEGRAMENTE BANCA PROSSIMA - INTESA SAN PAOLO CAUSALE: Donazione per restyling NPI IBAN: IT58Q0335901600100000158481


Potete, inoltre, contattare direttamente LoZooDiSimona:

+39 366 679 7415


Dajeee!!!

34 visualizzazioni0 commenti

Yorumlar


Post: Blog2_Post
bottom of page